Mandolino, Ukulele, Banjo e voce.

Alvise Gasparini è nato a Mirano (VE) il 13 Maggio 1991. È cresciuto ascoltando i vinili del padre, che spaziavano da artisti italiani come Battisti, Battiato, Ivan Graziani, Branduardi, Guccini, Bennato, De Gregori e De André ad artisti internazionali come Meat Loaf, Jimi Hendrix e Genesis e molti altri. Durante la scuola media, sulle note dell'album American Idiot dei Green Day ha cominciato a strimpellare la chitarra da autodidatta finché non ha visto una sera, mentre passeggiava per Mestre, un gruppo rock esibirsi live. Folgorato dalla performance si è dunque deciso, approdato nel frattempo al liceo, di iscriversi nel 2005 ad una scuola di musica privata di Mestre per studiare la chitarra elettrica.

Dopo alcuni anni di studio ha formato nel 2009 la band synth rock Grocers, nella quale ha il ruolo di chitarrista e cantante. Con i Grocers ha calcato la maggior parte dei palchi locali ed ha vinto nel 2013 il contest MusicMestreGrowing. Nel frattempo, dal 2012 Alvise ha frequentato per 3 anni una scuola di canto, dove ha affinato la tecnica dell'uso delle corde vocali. Avvicinatosi negli ultimi anni al panorama folk/country/bluegrass soprattutto grazie ai Mumford And Sons, dopo un'intera esistenza passata ad ascoltare musica prevalentemente rock, si è innamorato della musica folk ed in particolare del banjo, strumento con il quale ha avuto da subito un forte feeling e che ha deciso nel 2014 di approfondire, seppur da autodidatta. Al banjo si è presto affiancato il mandolino e subito è iniziata la ricerca per fondare un gruppo in cui suonare tali strumenti live.

Dopo circa un anno di tentativi con varie formazioni, negli ultimi mesi del 2015 hanno preso vita gli East Sunset, gruppo in cui Alvise suona appunto banjo e mandolino, oltre a cantare. È proprio dopo un live degli East Sunset che viene chiesto ad Alvise di unirsi ai GmG and the Beta Project in veste di polistrumentista, e da qui ha inizio una nuova avventura.

- Ivan Graziani
- Meat Loaf
- Green Day
- Muse
- Mumford&Sons